Alimentatori / Accessori

Alimentatori

AlimentatoriGli alimentatori per commutatori AS-i sono una componente importante per la funzione di una rete ad interfaccia AS. Essi, secondo la specifica AS-i, producono una tensione di uscita di corrente continua regolata tra 29,5 V e 31,6 V. Tutti gli alimentatori sono conformi ai requisiti PELV di EN 50178 e EN 60204.
SelettorePanoramica del sistemaNovità prodotti

Accessori per montaggio e fissaggio

Accessori per montaggio e fissaggioCome ultimo punto, per il funzionamento della macchina è decisivo il montaggio corretto del sensore.
ifm electronic offre una completa gamma di accessori di fissaggio che permettono un montaggio semplice e sicuro.
Accanto ai singoli elementi quali squadre, dadi e fascette di fissaggio, gli insiemi specifici di fissaggio dedicati permettono soluzioni di fissaggio economiche, rapide e flessibili.
Panoramica del sistemaNovità prodotti

Sistemi di fissaggio modulari

Sistemi di fissaggio modulariifm offre un completo sistema di elementi, con insieme di montaggio di semplice impiego, che facilita il montaggio di sensori e riflettori.
Le soluzioni sono rappresentate da un cilindro di fissaggio che viene fissato mediante una sola vite, che mantiene i sensori correttamente in posizione, e che allo stesso tempo permette un movimento libero su tutti gli assi.
Mentre gli elementi di montaggio per i sensori dipendono dal modo costruttivo del sensore, i cilindri di fissaggio possono essere montati in tre modi diversi: su profilati tondi e sbarre, su superfici e profilati in alluminio, di impiego industriale.
SelettorePanoramica del sistema

Accessori per fotocellule

Accessori per fotocelluleIn particolare nel caso dei sensori ottici, la qualità del fissaggio e degli accessori utilizzati è molto importante per l'affidabilità di tutto il sistema di sensori.
Accanto ai riflettori adatti, alle squadre di fissaggio, agli insiemi di montaggio, alle coperture e alle lenti, sono disponibili anche le fibre ottiche e i fissaggi appropriati speciali.
Panoramica del sistemaNovità prodotti

Accessori per sensori magnetici

Accessori per sensori magneticiifm propone anche diversi magneti oltre agli accessori di montaggio e fissaggio specifici.
Panoramica del sistema

Accessori per sensori per cilindri

Accessori per sensori per cilindriifm propone accessori specifici per l'adattamento dei sensori per cilindri ai differenti tipi di cilindri pneumatici.
Panoramica del sistema

Accessori per sistemi di segnalazione

Accessori per sistemi di segnalazionePer gli interruttori cilindrici e i sensori a valvola ed assieme alle soluzioni di fissaggio appropriate, ifm offre anche accessori speciali per un funzionamento sicuro e esente da usura.
Magneti per l'apporto dell'attenuazione e "folletti" di commutazione (pucks) sono stati adattati in maniera ottimale ai sensori per offrire la massima affidabilità e sicurezza di funzionamento.
Panoramica del sistema

Accessori per AS-Interface

Accessori per AS-InterfaceLa vasta gamma di accessori per la messa in funzione, la diagnosi e l'installazione elettrica, assicura il successo dell’AS-Interface.
Una moltitudine di supporti EMS permette l'utilizzo di cavi piatti AS-i, di cavi tondi schermati e non schermati. Sono disponibili prese per cavi piatti per una distribuzione del bus a costi ridotti, nonché per un collegamento rapido di apparecchi con cavi rotondi o connettori M12. Completano il programma software, documentazione e un dispositivo di test per e eAS-1, per il rilevamento e la documentazione dei messaggi ‘telegrafici’ relativi a dati corrotti.
Panoramica del sistema

Accessori per sistemi di controllo

Accessori per sistemi di controlloMateriale di montaggio e strumenti ausiliari per il sistema di comando ecomatmobile.
Panoramica del sistema

Accessori per sistemi di identificazione

Accessori per sistemi di identificazioneTag per sistemi RFID di ifm: versioni tipi più diversi per un'ampia gamma di applicazioni di identificazione.
Panoramica del sistema

Pezzi di ricambio

Pezzi di ricambioSi possono trovare qui dadi, cappe di copertura, zoccoli di montaggio, piastre di marcatura ed altri pezzi, da acquistare anche separatamente.
Panoramica del sistema