Tecnica di collegamento

Connettori femmina

Connettori femminaLe prese vengono utilizzate nella maggior parte dei casi per il collegamento di sensori. Contatti per prese e materiali d'alta qualità permettono di eseguire collegamenti elettrici affidabili.
Oltre ad una vasta gamma di prodotti standard, ifm offre anche versioni esenti da silicone ed alogeni, versioni per zone asettiche, per il contatto con mezzi refrigeranti e di lubrificazione, nonché per l'utilizzo in impianti di saldatura.
SelettorePanoramica del sistemaNovità prodotti

Connettori maschio

Connettori maschioLe spine vengono utilizzate nella maggior parte dei casi per il collegamento a distributori centrali e moduli. Contatti per prese e materiali d'alta qualità permettono di eseguire collegamenti elettrici affidabili.
Accanto ad una vasta gamma di prodotti standard, ifm offre anche versioni esenti da silicone ed alogeni, versioni per zone asettiche, per il contatto con mezzi refrigeranti e di lubrificazione, nonché per l'impiego in impianti di saldatura.
SelettorePanoramica del sistema

Cavi di collegamento

Cavi di collegamentoI cavi di collegamento dispongono di una spina ed una presa. Essi vengono utilizzati per il collegamento di sensori a distributori centrali e a moduli. Anche in questo caso, contatti e materiali d'alta qualità assicurano collegamenti elettrici affidabili.
Oltre ad una vasta gamma di prodotti standard, ifm offre anche versioni esenti da silicone ed alogeni, versioni per zone asettiche, per il contatto con mezzi refrigeranti e di lubrificazione, nonché per l'impiego in impianti di saldatura.
SelettorePanoramica del sistema

Ripartitori centrali

Ripartitori centraliI distributori centrali permettono il collegamento di più sensori e la trasmissione dei relativi segnali e tensioni di alimentazione mediante un cavo multiplo. In questo modo, il lavoro di installazione e di cablaggio viene considerevolmente ridotto .
Oltre ai distributori centrali, con cavo di collegamento collegato in maniera fissa, esistono anche versioni con un connettore a spina centrale.
SelettorePanoramica del sistemaNovità prodotti

Connettori femmina da incasso

Connettori femmina da incassoLe prese montabili permettono di munire le scatole o armadi elettrici di prese per collegamenti a spina.
SelettorePanoramica del sistema

Connettori maschio da incasso

Connettori maschio da incassoLe spine montabili servono nella maggior parte dei casi per l'installazione di sensori con collegamento di cavo a vite e collegamento di cavo a morsetto.
Dette spine vengono avvitate sull'involucro della valvola esistente, in sostituzione del collegamento a cavo esistente, e si collegano in seguito ai morsetti di collegamento presenti.
SelettorePanoramica del sistema

Cavo di collegamento a Y

Cavo di collegamento a YI cavi di collegamento a Y servono per la distribuzione di segnali ovvero alla connessione di due apparecchi ad un solo collegamento a spina.
SelettorePanoramica del sistemaNovità prodotti

Connettori COMBICON

Connettori COMBICONLe spine COMBICON offrono il vantaggio di collegamenti a spina con facile manutenzione assieme alla tecnica di collegamento a vite e a morsetto.
Oggigiorno esse vengono utilizzate in molti dispositivi elettronici per l'analisi, in alimentatori e master AS-i, solitamente impiegati da ifm per i collegamenti.
Panoramica del sistema