Tecnologia di sicurezza

Sensori induttivi di sicurezza

Sensori induttivi di sicurezzaQui si trovano i primi sensori di sicurezza elettronici collaudati fino alla categoria 4, SIL 3 e PL e dal TÜV (Istituto tedesco per i collaudi) che non necessitano di un target specifico ma che commutano direttamente con una porta o un target metallico in inox o ST37. Non sono soggetti ad usura e, per la maggior parte, indipendenti da tolleranze di montaggio dopo un uso prolungato delle porte.
Panoramica del sistemaNovità prodotti

Barriere fotoelettriche di sicurezza

Barriere fotoelettriche di sicurezzaLaddove i movimenti di parti della macchina rappresentano un pericolo per persone o oggetti vengono utilizzate barriere o griglie fotoelettriche di sicurezza. Il dispositivo di protezione serve per la disattivazione delle uscite con conseguente arresto della macchina.
SelettorePanoramica del sistema

Griglie fotoelettriche di sicurezza

Griglie fotoelettriche di sicurezzaLaddove i movimenti di parti della macchina rappresentano un pericolo per persone o oggetti vengono utilizzate barriere o griglie fotoelettriche di sicurezza. Il dispositivo di protezione serve per la disattivazione delle uscite con conseguente arresto della macchina.
SelettorePanoramica del sistemaNovità prodotti

Relè di sicurezza

Relè di sicurezzaMultifunzione per il vostro vantaggio: i relè di sicurezza hanno varie possibilità di connessione per barriere fotoelettriche di sicurezza, sensori induttivi di sicurezza o altri dispositivi elettrosensibili di protezione. Sono conformi al massimo requisito con SIL 3 (IEC 61508). "Avvio controllato" o "Avvio automatico" nonché muting esterno sono solo alcune delle tante funzioni.
Panoramica del sistemaNovità prodotti

Sistemi di controllo di sicurezza

Sistemi di controllo di sicurezzaI sistemi di controllo pre applicazioni di sicurezza secondo EN 13849, PL d e IEC 62061, SIL cl2 vengono chiamati "sistemi di controllo di sicurezza". In questi dispositivi sono integrati programmi diagnostici specifici per il controllo di hardware e software. Grazie alla certificazione dell'hardware, del software del sistema operativo e a quella degli strumenti di programmazione è facile, per il progettista, ottenere l'approvazione della sua macchina.
Panoramica del sistema

AS-i Safety at Work

AS-i Safety at WorkL'affermata tecnologia AS-i e le possibilità di diagnosi ampliate garantiscono un'elevata affidabilità dell'impianto. "Safety at Work" è l'ampliamento di AS-i con componenti di sicurezza. I componenti di sicurezza fino alla massima categoria di controllo 4 secondo EN 954-1, SIL 3 secondo IEC 61508 e EN ISO 13849 - 1 / PL e possono essere collegati ad AS-i.
SelettorePanoramica del sistemaNovità prodotti