Elaborazione industriale dell'immagine

Sensori di visione

Sensori di visioneProdotto stand-alone con illuminazione ed amplificatore integrati in un involucro robusto, adatto all'industria. L'occhio elettronico per il controllo della presenza, completezza, posizione e qualità e per funzioni di selezione.
Panoramica del sistemaNovità prodotti

Sensori 3D

Sensori 3DL'efector pmd 3d è il primo sensore 3D per applicazioni industriali in grado di valutare gli oggetti in tre dimensioni. Ogni pixel di questa matrice analizza la distanza dall'oggetto. L'immagine dell'oggetto sulla matrice e i relativi valori della distanza corrispondono ad un'immagine 3D. L'analisi integrata permette di valutare dettagliatamente i diversi stati dell'oggetto o della scena rilevando volume, distanza o livello in tre dimensioni.
Panoramica del sistemaNovità prodotti

Telecamere 3D

Telecamere 3DLa telecamera pmd 3d rileva scene e oggetti in modo rapido e tridimensionale. Rispetto agli scanner laser, non ha componenti mobili ed è quindi robusta e non soggetta ad usura. Il principio di funzionamento è identico a quello del sensore 3D. Oltre all'immagine di distanza 3D, la telecamera fornisce un'immagine grigia della scena. La combinazione di queste immagini permette la programmazione libera di applicazioni specifiche tramite un Software Development Kit (pacchetto di sviluppo per applicazioni).
Panoramica del sistemaNovità prodotti

Illuminazione

IlluminazioneBacklight ultrapiatti che, con la tecnica con luce passante, illuminano l'oggetto dal retro generando così un'immagine d'ombra perfetta. Disponibili versioni con luce rossa o infrarossa. Funzionamento continuo o modo ad impulsi con il quadruplo della potenza luminosa.
Panoramica del sistemaNovità prodotti